19 maggio 2009

Cubacel, nuova tariffa a 40 CUC!


CUBACEL ha ridotto nuovamente la tariffa per l’attivazione del servizio di telefonia mobile. Da ieri, infatti, attivare una nuova sim costa 40 cuc, con una riduzione di oltre il 60% rispetto lo scorso anno.
E’ il secondo taglio in poco più di 12 mesi, da quando, ad aprile 2008, il servizio è stato esteso anche ai cittadini cubani.
Originariamente la tariffa per l’attivazione di una nuova sim era di 111 cuc, diventati 60 a dicembre scorso e 40 a partire da ieri.
Questo il testo della nota informativa, pubblicata sul sito di Cubacel:

«A partire dal giorno 18 maggio entra in vigore una nuova tariffa per l’attivazione del servizio di telefonia mobile prepagata, che è di 40 cuc. Oltre la quota d’attivazione è necessaria una ricarica minima di 10 cuc.
ETECSA ha cominciato a commercializzare questo servizio il 14 aprile 2008 per tutte le persone naturali cubane maggiorenni, come parte del Programma di sviluppo delle telecomunicazioni intrapreso dall’Impresa per un graduale miglioramento dei servizi alla popolazione».

Posso prevedere, anche in questo caso, come già successo ad aprile 2008 e dicembre scorso, nuove e lunghe code ai negozi.

2 commenti:

pumario ha detto...

Ciao Massimo, ci sono ci sono, ho avuto da fare con il lavoro e visto che il tuo blog si era rilassato ho momentaneamente disertato ma eccoci qui. Sto arrivando e questa volta non ci sarà fronte frio che tenga. Dovrai assolutamente passare una giornata in mare e faremo la famosa cena che in gennaio non fu fatta per fronte frio ed influenze varie. Arrivo il 21 luglio e mi fermo fino a metà agosto, quando arrivo ti chiamo. Mario

Massimo Barba ha detto...

Ciao Mario, sono sicurissimo che questa volta riusciremo ad incontrarci e fare una giornata di mare insieme! Salutoni dall'Avana