13 febbraio 2009

Attenti alla buca!

Come più volte il caro amico Marco (ormai quasi in volo per un blitz in Italia) ci ha scritto sul suo blog, le strade dell'Avana, a volte, nelle periferie sono un po' insidiose, a causa della presenza di buche.
Quella ritratta nella foto - inviatami da un amico e della quale ignoro l'ubicazione - è sicuramente da primato!


10 commenti:

Elio ha detto...

Alla faccia della buca!
E' entrata un'auto intera.

Anonimo ha detto...

beh, la buchetta in realtà è una voragine, fortuna che l'auto, però, è stata recuperata e non si è perduta nel centro della terra!

pumario ha detto...

Ciao Massimo e grazie per avere capito. Le buche? Non solo a Cuba, in Italia in questo periodo troviamo voragini nelle due metropoli (Roma e Milano) che nulla hanno da invidiare alle buche cubane. Dalle mie parti (Friuli) qualcuno ha già rotto cerchioni e semiassi per non aver schivato la buca. Altro che Cuba, siamo come un gruviera e sembra che andrà sempre peggio. Amen

Anonimo ha detto...

En las calles cubanas no hay huecos.....son creteres lo que hay.
Ciao Guaglione infreddolito !

Anonimo ha detto...

Immagino sia a oriente, qualcuno deve aver toto l'avviso di strada chiusa, a cuba spesso il cartello è sostituito da rami, e il poveraccio è finito nella piscina con l'auto.

Saluti da Milano, fortunatamente per ora il tempo non è male, 20° meno dell'avaba ma si può anadare in giro in scooter coprendosi bene, ma so che torberò raffreddato.

Massimo Barba ha detto...

L'autore della foto mi dice che è stata scattata a San Miguel del Padron, all'altezza della "parada de Monterrey".

Anonimo ha detto...

San Miguel? Insomma nella stessa Ciudada de La Habana, pare incredibile ... e io che mi lamento delle strade de La Lisa!

Stefano ha detto...

Questa ai ...che è una buca!!

saluti dall'italia,
Stefano

Unknown ha detto...

ragazzi ma siete mai stati a Napoli e in modo particolare a Bacoli-Monte di Procida?Ve lo sconsiglio è pista da rally con casco e II pilota ci vuole una patente speciale spece dopo queste giornate di pioggia.
Meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

esta foto merece el premio al bache!!! saluti G.Z