15 agosto 2008

Mai lamentarsi...

Dopo una bella domenica trascorsa - come annunciato - al Club Habana, dove mi sono divertito e riposato, lunedì mattina mi sono svegliato con un forte mal di gola ed alcune linee di febbre.
Pensavo ad un acciacco passeggero ma non è stato così. La febbre, nella notte di martedì, ha raggiunto i 41,4 gradi. E' il mio record personale e vi lascio immaginare come mi sentivo. Il medico di famiglia mi ha prescritto tutta una serie di analisi per scongiurare il rischio che si trattasse di dengue. Per fortuna era una "semplice" laringotracheite. Sono rimasto - ovviamente - tutta la settimana a casa e, solo ieri, la temperatura è scesa nei limiti normali. In questi giorni, ho ingerito una quantità tale di pastiglie, tra antipiretici, analgesici ed antibiotici, che il mio stomaco poteva sfidare a singolar tenzone una "maraca".
Oggi sto decisamente meglio rispetto ai giorni precedenti e sono ritornato in ufficio. Vediamo se, per la prossima settimana, riuscirò a completare questi "benedetti" post che ho in cantiere. Fortunatamente, domenica, rientrerà anche Stefano dalle vacanze in "oriente" per aiutarmi a rianimare il blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti del blog.
Prima di tutto la salute.
Rimettiti in forma e,tanti auguri!!

Saluti a tutti
Elio

pumario ha detto...

Bene, visto che la febbre è passata ributtati nella mischia e gioca ...preparati per gennaio perché sembra lontano ma, 5 mesi passano in fretta e dovrai essere in forma per navigare almeno due giorni di filata. Al "club habana" non ci pensare, quando arrivo ci andiamo assieme e vedrò di presentarti una persona che ti sarà utile per tornarci quando vorrai senza limiti di nessun genere.

Stefano ha detto...

Massimo, vabbè che ci sono le olimpiadi, ma il record mondiale nella specialità "Febbre Alta" non credo che sia il più ambito....

Un saluto e rimettiti presto,
Stefano

Anonimo ha detto...

acere te hicieron brujeria?