08 agosto 2008

Speriamo meglio

In questi giorni, i tanti impegni, di lavoro e familiari, mi hanno tenuto lontanto dal blog. Spero, per la prossima settimana, di aver un po' più di tempo disponibile per terminare alcuni post che ho in "cantiere", ormai, da tempo.
Come potete ben immaginare, all'Avana, in questi giorni, sta facendo tanto, ma tanto caldo, quasi da rendere impossibile uscire nelle ore di punta. La temperatura, anche di notte, non scende sotto i 25 gradi, mentre di giorno supera, spesso, i 32 gradi. Insomma c'è bisogno di un pò di mare!
Ieri, nel pomeriggio, per la prima volta, in compagnia di Marco, sono entrato all'area piscine del Club Havana (giá Havana Biltmore Yacht and Country Club di cui vi ho scritto tempo fa), veramente niente male. Già che bisogno di un po' di riposo e relax, mi va bene sia il mare che la piscina, ho deciso di andarci domenica con tutta la famiglia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

massimo,vedo dalla foto che hai postato che stai soffrendo fino agli spasimi.Anche noi vorremmo soffrire così,ci piace farci del male!.In queste piscine,massimo,si entra in cuc o in pesos?

Anonimo ha detto...

jejeje che domende.... Claro che si paga in CUC! In dicembre ho fatto visita al Club Havana e se non fosse stato per mia moglie che aveva un amica che lavorava ai cancelli in entrata avremmo dovuto pagare 30 CUC a testa!!! Cose da ricchi amici miei, cose da ricchi. Un bacio alla mia isola preferita!

Anonimo ha detto...

non mi far ricordare questo posto...festa spettacolare a base di reggaton e salsa a barra ouvierta in compagnia di 40 modelle de l Habana Club.....per star li ora ne pagherei anche 300....salud.beat

Massimo Barba ha detto...

Dal lunedì al venerdì l'ingresso costa 10 cuc a persona. Sabato e domenica, 15 cuc a persona. Per i minori di anni 14 l'ingresso è gratuito.