17 ottobre 2008

Finalmente le ferie!!!

Finalmente le vacanze e si ritorna in Italia!!! Dopo un anno di lavoro e di assenza dal suolo patrio, domenica sera parto dall’Avana, accompagnato da moglie e pupo, per far rientro, seppure per soli 20 giorni, nella bellissima provincia di Salerno…
Ho proprio bisogno di “staccare un po’ la spina” e poi, motivo di particolare gioia, Giovannino finalmente conoscerà la nonna italiana, gli zii e le zie!

7 commenti:

Tuccio el periodista de Las Tunas ha detto...

trni a casa, finalmente, un po di ITALIA ti farà bene al cuore, sono contento che il tuo piccolo e tua moglie possano vedere l'italia e quanto è bella.

divertiti e sfrrutto questi 20 giorni.

ciauuuuu

Anonimo ha detto...

Bienvenidos a los 3 !!!!!!!!!!!
Finalmente 'na mozzarella degna del nome e un bicchier di falanghina ....y pa' la XXXXX los frijoles.

Vita di mamma ha detto...

Buon viaggio e divertitevi. Me le immagino giá la nonna e le zie intorno al pupo, troppo bello!
Buone ferie e un saluto alla nostra bella regione.

Anonimo ha detto...

Evvivaaaaaaa,finalmente in Italia!!! Io sn rientrata dalla Tunisia domenica notte. Ti darò tempo giusto qualke gg x salutare parenti ed amici e poi ti stritoleròòòò.
A prestissimo.
Virna!

Massimo Barba ha detto...

Ciao Tuccio! Eh si, avevo proprio bisogno di un po' d'Italia... Noi, purtroppo, per rivederci dovremo aspettare gennaio, sempre se non hai in un programma un salto nella bellissima Costiera Amalfitana!

Massimo Barba ha detto...

Ciao Tina, non per nulla i romani la chimavano Campania Felix, l'agro nocerino, poi, nonostante i contrastri, per me è affascinante!

Tuccio el periodista de Las Tunas ha detto...

purtroppo no, mi aveva invitato un dottore, sarei voluto venire a vedere le bellezze di napoli e d'intorni, ma purtroppo sarà per la prossima volta.

avremo modo di parlarci a gennaio o febbraio a cuba, forse è meglio ahahahah